Mare Fuori 2 anticipazioni terza puntata, trama episodi 5 e 6: Naditza ci riprova con Filippo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-2-anticipazioni-terza-puntata

Mare Fuori 2 anticipazioni terza puntata

mare-fuori-2-anticipazioni-terza-puntata

Siamo giunti al terzo appuntamento con la seconda stagione di Mare Fuori 2. Dopo l’arrivo della new entry Kubra, in questi nuovi episodi 5 e 6, che andranno onda mercoledì 1 dicembre in prima serata su Rai 2, ritroveremo un personaggio molto amato della serie. Parliamo di Naditza interpreta dall’attrice Valentina Romani. Qui è possibile vedere in anteprima il promo pubblicato sulle nostre pagine social. Di seguito, invece, potete leggere le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 2.

Mare Fuori trama episodi 1 dicembre

Beppe in passato ha avuto una relazione con una ragazza di colore, Latifah. Kubra lo riconduce a quei giorni. Naditza si sente rifiutata da Filippo. Cardiotrap riceve una buona notizia: il padre gli ha organizzato il suo primo concerto. Massimo riprende il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine e scoprire chi ha ucciso Nina. Pino suggerisce che i killer potrebbero aver seguito Filippo per scoprire dove fosse Carmine. Massimo controlla le telecamere fuori dall’Istituto.

Paola riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura. Edo e i suoi scoprono che Sasà è dentro per stupro e non gli danno pace. Luisa per proteggere il figlio circuisce Lino. Kubra per proteggere Silvia finisce in isolamento e Beppe riesce a strapparle confidenze sconvolgenti. La rabbia di Edoardo cresce perché Teresa è sparita. Naditza a Milano riceve una visita molto sgradita. Le indagini di Massimo portano ad una conclusione che mai avrebbe voluto conoscere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA