Gf Vip nomination 29 novembre e nuovi ingressi

Raggiunti quasi i 100 giorni della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata che ha aperto l’ultima settimana di novembre sono cambiati i meccanismi della casa con l’ingresso di 3 nuovi vip, in vista dell’allungamento. Rivediamo già vecchie conoscenze del reality di Canale 5: Giacomo Urtis, ex concorrente dell’edizione 2020 e Valeria Marini già presente nelle passate edizioni. Entrambi costituiscono un unico concorrente denominato Marini-Urtis. E infine, come vip singolo, è entrato anche Biagio D’Anelli.
Tra gli immuni di questa settimana Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Davide Silvestri. Il resto della casa sarà nominabile tramite voto segreto e in confessionale. Di seguito, le nomination del Gf Vip del 29 novembre.
Grande Fratello nominati di lunedì 29 novembre, chi è stato eliminato ieri sera

L’eliminato del televoto di venerdì scorso tra Clarissa, Miriam, Soleil, Lulu e Carmen è Clarissa Selassiè che ha lasciato definitivamente la casa. Ecco i risultati della super led: Alex, Giucas e Soleil hanno selezionato Patrizia; Carmen e Patrizia hanno votato Maria; Lulu ha scelto Alex; Maria, Jessica e Sophie hanno nominato Gianmaria; Aldo e Gianmaria hanno scelto Lulu e infine Francesca ha optato per Jessica. Sommando le palesi con il confessionale, i nominati di ieri sera sono: Lulu, Gianmaria, Patrizia e Jessica.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano