La stagione della caccia cast "C'era una volta a Vigata"

Andrà in onda martedì 30 novembre in prima serata su Rai 1, un altro film tv campione di ascolti firmato dalla casa di produzione Palomar. “La stagione della caccia – C’era una volta a Vigata” è un’opera televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri pubblicato nel 1992. Il film evento è stato trasmesso a inizio 2019 e ha registrato il 30,8% di share pari a 7,2 milioni di telespettatori. A seguire, trailer, trama e il cast de “La stagione della caccia”.
La stagione della caccia trailer, attori e trama
Trama: Poco tempo dopo il ritorno in paese di Fofò La Matina, farmacista e geloso custode dei segreti di piante miracolose che da sempre curano la famiglia del marchese Peluso, una serie di morti che sembrano dovute a cause naturali o a disgrazie accidentali cominciano a falciare la famiglia. Cosa ci sarà dietro?
Attori: Francesco Scianna (Fofò La Matina), Donatella Finocchiaro (Donna Matilde), Miriam Dalmazio (‘Ntontò), Tommaso Ragno (Don Totò), Ninni Bruschetta (Padre Macaluso), Giorgio Marchesi (Emiliano Saint Vincent), Alessio Vassallo (Nenè), Alice Canzonieri (Serafina), Orio Scaduto (Bonocore), Gioia Spaziani (Clelia Tumminello), Bruno Torrisi (Barone Uccello), Michele Ragno (Rico), Lollo Franco (marchese Peluso).