Home » Cuori anticipazioni ultima puntata e trama del 28 novembre. Come finisce la fiction di Riccardo Donna

Cuori anticipazioni ultima puntata e trama del 28 novembre. Come finisce la fiction di Riccardo Donna

Cuori anticipazioni ultima puntata e trama del 28 novembre

cuori-anticipazioni-ultima-puntata

Ultimo impedibile appuntamento con “Cuori” la fiction di Rai 1 che ha conquistato il pubblico italiano. Dopo un inizio soft, gli ascolti della serie tv diretta da Riccardo Donna sono cresciuti in maniera esponenziale. In questa ottava puntata conclusiva, che comprenderà gli episodi 15 e 16 intitolati rispettivamente “Cuori a metà” e “Fino all’ultimo respiro”, scopriremo il destino dei 3 protagonisti: Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) che oltre alla loro travagliata storia d’amore dovranno affrontare il destino del collega Cesare (Daniele Pecci) che sta rischiando la vita. Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Cuori, la trama finale del 28 novembre.

Cuori come finisce la fiction di Rai 1

Episodio 15 “Cuori a metà”: Le condizioni di Cesare stanno peggiorando. Il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia proprio Alberto a impiantarglielo. Alberto, però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Anche la cardiologa si sente a disagio in presenza del marito.

Episodio 16 “Fino all’ultimo respiro: All’ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra fin da subito fedele alleato di Mosca. Cesare non è certo disposto ad arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il capochirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano