Home » Un Professore anticipazioni terza puntata, la trama del 25 novembre

Un Professore anticipazioni terza puntata, la trama del 25 novembre

Un Professore anticipazioni terza puntata

un-professore-anticipazioni-terza-puntata

Giovedì in prima serata su Rai 1 va in onda il terzo appuntamento di “Un Professore” la serie tv diretta da Alessandro D’Alatri con protagonista Alessandro Gassmann nei panni di Dante, professore di filosofia della scuola Da Vinci di Roma. Nel cast si aggiungono Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Paolo Conticini. La colonna sonora “Spazio Tempo” è realizzata da Francesco Gabbani. Leggi le anticipazioni della terza puntata di Un Professore, la trama del 25 novembre.

Un Professore trama del 25 novembre

Episodio 5 Aristotele: Dante tiene una lezione sulla felicità in Aristotele e chiede ad ognuno di scrivere su un biglietto cosa sia la felicità. Fuori da scuola, continua il corteggiamento con Cecilia, mentre Anita riceve le attenzioni galanti di Ettore, il suo ex. Mentre Dante con uno stratagemma fa uscire da casa Pin, Sbarra fa picchiare Manuel per il ritardo nel riconsegnare l’auto. 

Episodio 6 Giordano Bruno: Anita è molto grata a Dante per come sta cercando di aiutare Manuel e lo bacia. Convinto che Simone e Manuel non dicano la verità, Dante porta la classe a Campo de’ Fiori dove tiene una lezione su Giordano Bruno che per la verità sacrificò la vita. Il Professore va poi a trovare Mimmo, suo studente di Torre del Greco finito in prigione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto