Home » Mare Fuori 2 anticipazioni seconda puntata: Kubra arriva in Istituto

Mare Fuori 2 anticipazioni seconda puntata: Kubra arriva in Istituto

Mare Fuori 2 anticipazioni seconda puntata

mare-fuori-2-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo l’attesissimo ritorno di martedì scorso, la seconda stagione di Mare Fuori entra nel vivo. Nuovi personaggi entreranno nell’Istituto di carcere minorile gestito da Paola (Carolina Crescentini) e Massimo (Carmine Recano). Tra questi, forse la più attesa, figura Kubra ragazza di origini africane interpretata dall’attrice Kyshan Clare Wilson. Nel finale della scorsa settimana ci siamo lasciati con l’incidente mortale accaduto a Nina. Cosa succederà nei prossimi episodi che andranno in onda su Rai 2 mercoledì 24 novembre. Guarda il promo e leggi le anticipazioni della seconda puntata di Mare Fuori 2.

Mare Fuori 2 trama del 24 novembre: Kubra new entry dell'Istituto

Episodio 3 “Io non sono come voi”: Naditza esce e, all’insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene. Nell’IPM entra Kubra, sua madre è africana e lei un’italiana di prima generazione.

Episodio 4 “Amare chi fa male”: Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. La sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto