Home » Mare Fuori 2 prima puntata: Nina muore? (anteprima)

Mare Fuori 2 prima puntata: Nina muore? (anteprima)

Mare Fuori prima puntata, le anticipazioni del 17 novembre

mare-fuori-2-prima-puntata

Riparte l’attesissima seconda stagione di Mare Fuori, la serie tv diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, in onda da mercoledì 17 novembre su Rai 2. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’Istituto, come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio, o Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto. Intanto, fuori dalle mura, si indaga per cercare i veri responsabili dei crimini compiuti dai giovani detenuti. Nel cast della fiction ritroviamo i protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano insieme a Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Antonio De Matteo e Anna Ammirati. Leggi le anticipazioni e l’anteprima della prima puntata di Mare Fuori 2.

Mare Fuori 2 Nina muore? La trama della prima puntata

Carmine è sospeso tra la vita e la morte, ma Nina non si arrende, convinta che per avere un futuro sia necessario crearselo. Massimo, schiacciato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante e Paola si ritrova sola a fronteggiare i ragazzi dopo la morte di Ciro e vuole trasferire Filippo Ferrari in modo da evitare tragiche conseguenze. A compromettere il fragile equilibrio il ritorno di una vecchia conoscenza. 

Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entra in istituto per un reato che non viene rivelato e diventa un nuovo bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano. ‘O Chiattillo, però, è nel mirino di Pirucchio che vuole vendicare Ciro. Carmine esce dal coma e sposa Nina sotto protezione, con Filippo come testimone, mentre i Di Salvo non sono invitati. Nina tenta di salvare il ragazzo, ma verrà investita dagli aggressori.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto