Home » Cuori quinta puntata, le anticipazioni del 14 novembre

Cuori quinta puntata, le anticipazioni del 14 novembre

Cuori anticipazioni quinta puntata

cuori-quinta-puntata

È in arrivo un doppio imperdibile appuntamento con “Cuori” la fiction di Rai 1 con protagonisti Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari. La serie di Riccardo Donna, infatti, secondo le disposizioni dei palinsesti di novembre, verrà trasmessa domenica sera e martedì. È tempo di recuperare tutti i momenti della storia per restare aggiornati con i prossimi episodi. Qui vi indichiamo quando rivedere gli ultimi episodi, mentre più avanti potrai leggere le anticipazioni della quinta puntata di Cuori di domenica 14 novembre.

Cuori trama episodi 14 novembre

Alberto è in un locale con Karen quando, tra la folla, un uomo accusa un malore. Si tratta di Gianni Sciortino, un playboy di una certa fama. L’uomo viene ricoverato nell’entusiasmo delle pazienti, che fanno a gara per procurarsi un autografo. Nonostante gli atteggiamenti da spaccone, Gianni è un fine osservatore e non ci mette molto a intuire i sentimenti che ci sono fra Delia e Alberto. 

Il soggiorno americano di Cesare insospettisce Mosca, che comincia a intuire parte della verità. Quello non è però l’unico mistero con cui l’équipe deve fare i conti: una paziente rifiuta all’ultimo minuto di farsi operare, senza dare spiegazioni. Quando l’emergenza sembra rientrata, Delia sparisce nel nulla.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto