Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 novembre 2021, le trame della prossima settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 novembre 2021, le trame della prossima settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 12 novembre 2021

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-8-12-novembre-2021

È appena terminata un’altra settimana di episodi, ma già in questo weekend possiamo anticiparvi le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì prossimo. La sesta stagione, che ha segnato un nuovo record di ascolti (19% di share), è giunta al 40simo episodio. Leggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 novembre 2021.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 novembre

Primo giorno di lavoro per Gemma come Venere in prova del Paradiso e prime scaramucce con Irene. Vittorio comprende la paura di Tina di finire sotto i ferri e l’accompagna dal medico che le consiglia di operarsi se vuole recuperare la completa funzionalità della sua voce. Salvo si sente confuso da quando Anna gli ha confidato di essere vedova e di avere una figlia. Flora continua a fare domande sui Guarnieri per fare luce sugli ultimi momenti della vita di suo padre. Gloria viene presentata ufficialmente all’ignara Veronica. Tina, supportata da Vittorio, confessa tutto ai suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9 novembre

Irene è decisa a boicottare Gemma per il bene di Stefania, che però non approva. Don Saverio insiste con Giuseppe perché parli alla moglie dell’esistenza di Petra. Flora continua a indagare sui Guarnieri e sul loro rapporto con il padre Achille Ravasi. Quando annuncia la sua partenza per Parigi, Adelaide è in ansia per quello che potrebbe rivelare Cosimo alla giovane “americana”. Agnese soffre la sua crisi matrimoniale e, come sempre, trova conforto in Armando.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 novembre

Irene pensa che Gemma possa allontanarla da Stefania e confessa a quest’ultima il timore di perdere il suo affetto e la sua amicizia. Nella famiglia Amato ci sono posizioni diverse in merito all’operazione di Tina: Giuseppe è scettico, mentre Agnese è rincuorata da Vittorio sul fatto che andrà tutto bene e che deve sostenere la figlia. A sorpresa Cosimo arriva a Milano e Flora non parte più per Parigi. Anna va a consolare Salvo, dopo aver appreso i motivi che agitano la sua famiglia. Il medico avvisa Tina che dovrà decidere entro pochi giorni se operarsi o meno.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 novembre

Tina informa Vittorio della proposta del medico, esternando ancora una volta i suoi dubbi in merito all’operazione. Irene cerca di far schierare anche Dora contro Gemma, mentre Stefania si sta impegnando per creare un rapporto pacifico con la sorellastra. Salvatore si offre di accompagnare Anna dalla figlia e lei apprezza molto il suo gesto. Grazie a un incontro fra Tina e una sua fan organizzato da Vittorio, la giovane Amato ragiona sul suo futuro. Flora conosce finalmente Cosimo che le fa delle importanti rivelazioni.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 novembre

Tina ha finalmente preso una decisione in merito alla sua operazione. Flora continua a indagare su suo padre Achille e ha la conferma inequivocabile che Umberto e Adelaide hanno una relazione. A villa Guarnieri, intanto, arriva a sorpresa il nipote della Contessa, Marco di Sant’Erasmo. Nel frattempo Agnese, dopo aver scoperto la foto di un bimbo custodita in una busta spedita dalla Germania, nascosta tra le cose del marito, ha intuito il vero motivo dell’ammanco di soldi dal libretto di risparmio e costringe Giuseppe a dire tutta la verità sul figlio illegittimo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto