Home » Zona Bianca e Non è L’Arena 3 novembre: anticipazioni e ospiti di stasera da Giletti e Brindisi

Zona Bianca e Non è L’Arena 3 novembre: anticipazioni e ospiti di stasera da Giletti e Brindisi

Zona Bianca e Non è L'Arena ospiti 3 novembre

non-e-larena-3-novembre-zona-bianca

Nuovo duello del mercoledì sera tra i talk politici in onda su Rete 4 e La7. Da una parte, Giuseppe Brindisi con la sua Zona Bianca, dall’altra, invece, troviamo Massimo Giletti con la nuova edizione di Non è L’Arena. Ospiti, collegamenti in diretta e inchieste su politica e attualità. Il pubblico italiano chi sceglierà? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di Zona Bianca e Non è L’Arena del 3 novembre.

Non è L'Arena ospiti 3 novembre

Tra gli ospiti di stasera da Non è L’Arena: Piero Chiambretti, Luca Telese, Carla Cantone e Pierpaolo Sileri. Giletti aprirà la trasmissione con un’intervista al Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. Tra gli argomenti che verranno trattati il caso di Trieste, gli interventi dei fondatori del movimento Io Apro. A seguire, il caso De Luca a Salerno e al termine della puntata un focus sul mondo a luci rosse.

Zona Bianca ospiti 3 novembre

Brindisi tornerà a parlare delle manifestazioni in piazza e delle feste senza regole, dal rave party di Torino alla movida milanese. Poi un focus sulla situazione in Israele. E ancora, un focus sulle armi, con una particolare attenzione agli ultimi casi di cronaca che hanno coinvolto dei ragazzi incensurati, colpiti mortalmente per errore. Infine, un’inchiesta sui guadagni nel mondo a luci rosse. Tra gli ospiti di stasera: Irene Pivetti, Gabriele Albertini, Patrizia de Blanck, Carmelo Abbate, Marco Furfaro, Antonella Mosetti, Mariolina Simone, Antonella Boralevi, Annamaria Bernardini de Pace e Roberto Poletti, Augusto Minzolini, Rita dalla Chiesa, Licia Ronzulli, Agostino Miozzo, Elisabetta Gardini, Francesca Donato, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto