Home » Cuori anticipazioni terza puntata, trama del 31 ottobre

Cuori anticipazioni terza puntata, trama del 31 ottobre

Cuori anticipazioni terza puntata

cuori-anticipazioni-terza-puntata

Arriva un nuovo e imperdibile appuntamento con “Cuori”, la fiction medical di Riccardo Donna che ha conquistato il pubblico italiano. Matteo Martari, Pilar Fogliati e Daniele Pecci torneranno domani sera su Rai 1 con gli episodi 5 e 6. Leggi più avanti le anticipazioni della terza puntata di Cuori, la trama del 31 ottobre 2021.

Cuori trama 31 ottobre 2021

Agata arriva in ospedale per una visita di suo figlio e lì incontra Mosca e nota anche la fede che il capo chirurgo porta al dito: in un istante, tutte le bugie crollano, ma non c’è tempo per le spiegazioni a causa di un’emergenza improvvisa. Alberto, intanto, incontra Ilaria, la donna con cui tradì Delia.

L’arrivo di Ilaria in ospedale non ha fatto altro che mettere ancor più a dura prova la convivenza fra Delia e Alberto, che sono, però, costretti a collaborare in vista del congresso di cardiochirurgia a cui Cesare ha invitato luminari provenienti da tutto il mondo. La situazione precipita quando Delia scopre che tutto quello che credeva di sapere sul passato, in realtà, è una menzogna.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto