Home » Mare Fuori 2 trailer promo, Ciro ci sarà? I nuovi personaggi della seconda stagione VIDEO

Mare Fuori 2 trailer promo, Ciro ci sarà? I nuovi personaggi della seconda stagione VIDEO

Mare Fuori 2 trailer seconda stagione VIDEO

mare-fuori-2-trailer

Arrivano 2 promo di presentazione della seconda stagione di Mare Fuori. Lo abbiamo condiviso in anteprima su Spettacolo Italiano e non sono mancate le numerose reazioni sui social. I fan della serie tv hanno persino mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #MareFuori nella prima serata del 26 luglio. Guarda il trailer di Mare Fuori 2, i nuovi personaggi, la data di uscita e le riprese della seconda stagione.

Mare Fuori 2 promo e nuovi personaggi

Come vi abbiamo già anticipato nella trama ufficiale della seconda stagione, la prima novità riguarderà il cambio di regia. Dietro la macchina da presa non ci sarà più Carmine Elia, ma la coppia di registi Milena Cocozza e Ivan Silvestrini. Al centro della storia ambientata a Napoli, dove tutt’ora si stanno svolgendo le riprese, ritroveremo i protagonisti Carolina Crescentini (Paola Vinci) e Carmine Recano (Massimo Valenti). Tra le prime conferme nel cast ci sono Valentina Romani, Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas, Ar Tem, Matteo Paolillo e Serena De Ferrari. Tra le new entry Kubra, una giovane ragazza di origini nigeriane e poi Sasà un ragazzino un pò vivace per la sua età che si è macchiato di vari crimini. Entrambi provengono dal centro storico della città di Napoli. Ciro ci sarà? Di seguito, potrai vedere il secondo promo di fine ottobre.

Ma un forte dubbio resta sulla presenza di Giacomo Giorgio, interprete di Ciro colpito mortalmente nell’ultima puntata. Eppure, nel primo promo della nuova stagione è apparso per qualche secondo. Ciro è vivo o sarà soltanto un flashback?
Lo scopriremo nei nuovi episodi, in totale 12 in 6 prime serate, che andranno in onda in prima serata su Rai 2 dal 10 novembre 2021. Guarda il trailer della seconda stagione, in fondo all’articolo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto