Home » Storia di una famiglia perbene: cast attori, trama puntate, trailer e ambientazione. Quando va in onda la serie tv con Giuseppe Zeno

Storia di una famiglia perbene: cast attori, trama puntate, trailer e ambientazione. Quando va in onda la serie tv con Giuseppe Zeno

Storia di una famiglia perbene serie tv su Canale 5

storia-di-una-famiglia-perbene-serie-tv

Subito dopo “Luce dei tuoi occhi”, su Canale 5 partirà una nuova fiction. Si tratta di “Storia di una famiglia per bene” serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Rosa Ventrella, per la regia di Stefano Reali. È la storia di due giovani il cui amore è ostacolato dalle rispettive famiglie. La fiction è ambientata a Bari tra il 1985 e 1992, alcune scene sono state girate anche a Monopoli. Tra i protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, una coppia già vista in tv nella serie Squadra Antimafia e in “Le mani dentro la città”. A seguire, la trama, il trailer, il cast di Storia di una famiglia perbene e quando va in onda su Canale 5.

Storia di una famiglia perbene cast attori, trama, trailer. Quando va in onda su Canale 5

Due famiglie sono da sempre contrapposte: De Santis e Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando quest’odio, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni: lo studio, la musica. Attraverso il loro non facile amore assistiamo così alla riscrittura di un destino che sembrava già segnato. In totale saranno 8 episodi che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 da mercoledì 3 novembre.
Storia di una famiglia perbene cast: Silvia Rossi (Maria De Santis ragazza), Federica Torchetti (Maria adulta), Simona Cavallari (Teresa De Santis), Giuseppe Zeno (Antonio De Santis, marito di Teresa), Andrea Arru (Michele, adolescente), Carmine Buschini (Michele Straziota adulto), Vanni Bramati (Don Nicola Straziota).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto