Home » Fino all’ultimo battito quinta puntata, le anticipazioni di stasera

Fino all’ultimo battito quinta puntata, le anticipazioni di stasera

Fino all'ultimo battito quinta puntata

fino-all-ultimo-battito-quinta-puntata

Penultimo appuntamento con “Fino all’ultimo battito”. La fiction diretta da Cinzia TH Torrini è ormai in punto cruciale della storia. Gli episodi 9 e 10 si intitolano “Codice rosso” e “Il morso del serpente”. Si fa sempre più dura per Diego Mancini, cardiochirugo interpretato da Marco Bocci, che questa volta dovrà vedersela seriamente con Cosimo (Fortunato Cerlino). Come andrà a finire? Lo scopriremo stasera su Rai 1. Nel frattempo, ecco le anticipazioni della quinta puntata di Fino all’ultimo battito.

Fino all'ultimo battito anticipazioni di stasera (21 ottobre)

Diego è stato scoperto, viene prelevato dagli uomini del clan e portato da Cosimo, proprio mentre Elena lo attende nella cattedrale dove hanno deciso di sposarsi. Cosimo è furioso e lo picchia selvaggiamente, ma poco dopo ha un malore. Diego potrebbe approfittarne ma è un medico e lo salva ancora una volta. Cosimo gli è riconoscente e accetta un patto: Diego lo opererà, lo salverà, e in cambio sarà libero per sempre.
L’operazione a Vanessa è riuscita ma la sua gratitudine è per Diego una vera e propria spina nel fianco. La ragazza sarà risarcita solo con un trapianto. 

Nel frattempo, Mino e Rosa hanno un confronto molto duro, dopo le amare verità che Cosimo ha rivelato al nipote. Nell’allestire la sala operatoria di fortuna per il boss, il clan chiede aiuto a Diego per sottrarre dall’ospedale un macchinario. Diego è costretto a collaborare per velocizzare l’intervento, affrancarsi dal giogo di Cosimo e sposare Elena, ma Rocco non molla e mette gli inquirenti sulle sue tracce.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto