Home » Tutta colpa della fata Morgana: cast attori, trama e location di Purché finisca bene

Tutta colpa della fata Morgana: cast attori, trama e location di Purché finisca bene

Tutta colpa della Fata Morgana cast, trama e location, quando esce su Rai 1

tutta-colpa-della-fata-morgana

Dopo il buon successo con “Digitare il codice segreto”, martedì 19 ottobre in prima serata su Rai 1 andrà in onda il secondo e ultimo capitolo della quinta stagione di Purché finisca bene, il serial a puntate prodotto da Pepito Produzioni. Il prossimo episodio si intitolerà “Tutta colpa della fata Morgana” per la regia di Matteo Oletto. Il film tv è stato girato proprio quest’anno in Calabria, in alcune location come Scilla, Briatico e Pizzo. Leggi la trama e il cast di “Tutta colpa della Fata Morgana”.

Purché finisca bene tutta colpa della Fata Morgana cast e trama

Gabriella, insieme alla sua amica Anna ha sempre avuto il sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile di Scilla, ma un imprenditore di Milano, Claudio, le ha rovinato i piani, comprando la casa diroccata dove avrebbe dovuto sorgere l’attività per costruirci un boutique hotel. Claudio chiede proprio a Gabriella di aiutarlo ad arredare l’hotel e sulle prime la donna vorrebbe respingerlo, poi riflette diabolicamente su un’idea maturata dopo una chiacchierata con la nonna fata, e accetta il lavoro per sabotarlo finché non si troverà di fronte ad un dilemma morale.
Cast: Nicole Grimaudo, Davide Iacopini, Claudia Potenza, Corrado Fortuna, Tecla Insolia, Francesca Giovannetti, Fiorenza Pieri e Aurora Quattrocchi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto