Home » Piazza Pulita e Dritto e Rovescio ospiti 14 ottobre 2021

Piazza Pulita e Dritto e Rovescio ospiti 14 ottobre 2021

Piazza Pulita e Dritto e Rovescio ospiti 14 ottobre

dritto-e-rovescio-ospiti-14-ottobre-2021

Stasera nuovo confronto dei talk politici tra Dritto e Rovescio e Piazzapulita. Su Rete 4, alle ore 21.20 circa, Paolo Del Debbio ritorna con l’approfondimento di Dritto e Rovescio. Risponde su La7, nello stesso orario, Corrado Formigli con la trasmissione Piazza Pulita, che nella scorsa settimana ha ottenuto un grande risultato con il 7% di share. Quali saranno i temi della puntata di stasera? Di seguito, argomenti e ospiti del 14 ottobre di Dritto e Rovescio e Piazzapulita.

Dritto e Rovescio 14 ottobre 2021

In apertura, Del Debbio parlerà dell’obbligatorietà del green pass sul luogo di lavoro. Con la testimonianza di dipendenti, autonomi e imprenditori, si racconterà il rischio paralisi di alcune attività produttive E infine, un focus sulle manifestazioni violente e sul rischio di infiltrazioni di frange estremiste nei partiti politici (dopo l’inchiesta su FDI e Lega). Tra gli ospiti della puntata: Andrea Ruggieri, Ignazio La Russa, Davide Faraone, Gennaro Migliore, Paolo Ferrero, Giovanni Donzelli, Gianluigi Paragone e Alessandra Moretti.

Piazza Pulita 14 ottobre 2021

Corrado Formigli ripartirà proprio dall’inchiesta di FanPage su Fratelli D’Italia. Si parlerà anche delle proteste contro il Green Pass obbligatorio sul lavoro e delle violenze della manifestazione dello scorso sabato. Spazio dedicato anche ai ballottaggi di Roma e Torino. In studio ci sarà Romano Prodi, Guido Crosetto, Giuseppe Provenzano, Andrea Crisanti, Lilli Gruber, Alessandro Sallusti, Alessandra Sardoni e Fabrizio Roncone.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto