Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 11 al 15 ottobre 2021, la trama della prossima settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 11 al 15 ottobre 2021, la trama della prossima settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 11 al 15 ottobre 2021

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-11-al-15-ottobre-2021

Ricomincia una nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore, la soap italiana giunta alla sesta stagione. Nuovi personaggi e tante sorprese anche in questi 5 episodi che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1. Leggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 11 al 15 ottobre 2021, la trama degli episodi 21-22-23-24 e 25.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 ottobre 2021

Adesso che Flora è a Villa Guarnieri, Adelaide non rinuncia al suo proposito di scovare la lettera che Achille ha scritto alla figlia. Ezio viene presentato al Paradiso come il nuovo direttore della Palmieri. Tra Umberto e Vittorio emergono delle divergenze sulla linea editoriale del Paradiso Market. Torna Tina dalla Svizzera, che continua a mentire sulle ragioni del suo viaggio. Stefania e il padre fanno la loro prima cena nella casa che era dei Cattaneo, mentre in televisione passa il discorso “alla luna” di Papa Giovanni XXIII.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 ottobre 2021

Ezio si è trasferito a Casa Cattaneo con Veronica, la sua nuova compagna e la figlia di lei Gemma. Adelaide mette le mani sulla lettera che Ravasi ha scritto a Flora. Vittorio propone a Tina la sceneggiatura di un film di cui lei sarebbe la protagonista, ma la bella Amato non sembra entusiasta. Stefania è felice di aver ritrovato il padre, ma teme il confronto con quella che, d’ora in poi, dovrà considerare la sua nuova famiglia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 ottobre 2021

Primo risveglio della nuova famiglia in quella che ora è Casa Colombo. Tina rifiuta la proposta di Vittorio che a sua volta rilancia proponendo di riscrivere integralmente il copione. Anna decide di accettare il lavoro propostole da Conti che consiste nell’affiancare Beatrice e Salvo finalmente ha modo di rivederla. Flora, in difficoltà con la nuova collezione Paradiso, ascolta i suggerimenti di Agnese e Maria. Veronica cerca di avvicinarsi a Stefania per conoscerla meglio, ma Gemma inizia subito a essere gelosa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 ottobre 2021

Gemma è infastidita dalle attenzioni che sua madre ha per Stefania, ospite a cena per la sera. Tra Beatrice e Anna si è instaurato un bel rapporto di lavoro. Adelaide, per riavvicinarsi a Ludovica, propone Marcello come sostituto di Parri al Circolo, che dovrà assentarsi per motivi di famiglia. Vittorio illustra la sua nuova idea di film a Tina e la sprona a lavorarci su, ma lei continua a nascondere il suo segreto. Gemma tira un colpo basso a Stefania.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 ottobre 2021

Stefania racconta alle Veneri della serata trascorsa con Veronica e Gemma, e Gloria ha la conferma che Ezio vuole formare una nuova famiglia, l’uomo, infatti, propone a sua figlia di trasferirsi a Casa Colombo. Dopo un duro faccia a faccia tra Conti e Flora, Umberto prende le difese della giovane stilista che inizia a guardare il magnate con occhi diversi. Ciò scatena il forte disappunto di Adelaide. Vittorio si sfoga con Tina in merito a quanto accaduto nella sua vita dopo la separazione da Marta. Tina confessa a Salvatore le verità nascoste fino ad ora.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto