Home » Io sono Babbo Natale: cast completo, data di uscita, trailer e trama dell’ultimo film di Gigi Proietti

Io sono Babbo Natale: cast completo, data di uscita, trailer e trama dell’ultimo film di Gigi Proietti

Io sono Babbo Natale, l'ultimo film con Gigi Proietti: cast, trama, data di uscita e trailer

io-sono-babbo-natale-film

Sarà presentato mercoledì 13 ottobre in pre-apertura alla sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, “Io sono Babbo Natale” l’ultimo film della carriera di Gigi Proietti. La commedia fantasy, prodotta da Lucky Red e diretta da Edoardo Falcone, vede come protagonisti Gigi Proietti e Marco Giallini. Il film uscirà nelle sale italiane (#soloalcinema) il 3 novembre 2021 e sarà la prima commedia italiana dell’autunno. Di seguito, il cast completo, la trama e il trailer del film.

Io sono Babbo Natale cast completo, trama e trailer del film con Gigi Proietti

  • Io sono Babbo Natale trama: Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “Sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui?
  • Io sono Babbo Natale cast completo: Gigi Proietti, Marco Giallini, Antonio Gerardi, Daniele Pecci, Barbara Ronchi, Fabrizio Giannini.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto