Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021, trama episodi di questa settimana

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-20-al-24-settembre-2021



Seconda settimana con i nuovi episodi della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Colpi di scena e nuovi personaggi in arrivo nel fantastico mondo della soap italiana di Rai 1, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 15.55. Di seguito, la trama delle puntate di questa settimana, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 settembre 2021.




Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 settembre 2021

In vetrina è in bella mostra l’ultima collezione per il Paradiso di Gabriella, che è procinto di partire e presto verrà sostituita. Ludovica riceve la notizia che ci sono delle complicazioni per la vendita di Villa Brancia. Roberto, dopo una colluttazione con Massimo Riva, l’ex di Anna, decide di non parlarne con nessuno. Giuseppe chiede a Girolamo di portare una missiva in Germania. Adelaide e Umberto sembrano ormai tranquilli perché la morte di Achille Ravasi è stata ufficialmente derubricata a incidente.




Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 settembre 2021

Ludovica e Marcello sono sempre più uniti, nonostante gli ostacoli da superare. Dopo aver perso tutti i bagagli, Flora arriva al Paradiso per rifarsi il guardaroba e stupisce le Veneri per il suo buon gusto e la sua competenza in fatto di moda. Al Circolo ha poi un appuntamento con un assicuratore che le comunica che suo padre Achille le ha lasciato una discreta somma di denaro e una lettera. Tina confessa a Gabriella che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è finito da tempo.




Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2021

I Guarnieri sono sul chi va là per la presenza di Flora a Milano e Umberto decide di incontrare la ragazza per studiarla da vicino. Al Paradiso lo stilista che avrebbe dovuto rimpiazzare Gabriella ha rinunciato e Vittorio si ritrova senza un sostituto. Gabriella pensa di rimandare la sua partenza per Parigi per aiutare Conti. Intanto la nuova collezione sta avendo un grande successo.




Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 settembre 2021

Maria riceve una lettera da Rocco, ma secondo Irene il ragazzo scrive troppo poco alla sua amata. Ludovica scopre che Marcello non si è presentato volutamente al Circolo mentre lei lo aspettava per la serata di gala e ci resta male e decide di rassegnare le dimissioni come vice presidentessa. Vittorio inventa un escamotage per fare in modo che Gabriella possa partire senza preoccupazioni. Roberto ha notato le abilità giornalistiche di Stefania e la sprona a seguire il suo sogno. Dopo aver incontrato Flora, Adelaide confessa a Umberto di sentirsi sollevata.




Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 settembre 2021




Giuseppe chiede a Tina di non parlare alla madre del suo incontro con l’amico Girolamo. Gabriella è in partenza per Parigi e si gode la sua festa di addio, non senza un po’ di malinconia. Intanto il problema dello stilista è tutt’altro che risolto. Quando Flora è sul punto di ripartire per New York, Vittorio trova per caso dei disegni, che la ragazza ha dimenticato al Paradiso e ha un’intuizione.



Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto