Home » Ridatemi mia moglie serie tv: cast completo e trama episodi. Dove vederlo in streaming

Ridatemi mia moglie serie tv: cast completo e trama episodi. Dove vederlo in streaming

Ridatemi mia moglie serie tv

ridatemi-mia-moglie-serie-tv

Il nuovo canale Sky Serie verrà inaugurato oggi con la prima fiction italiana in onda in prima visione. “Ridatemi mia moglie” è la serie tv diretta da Alessandro Genovesi, annunciata in anteprima questa estate durante i palinsesti. Una commedia romantica e divertente prodotta da Sky e Colorado Film, ispirata alla sitcom di successo “I Want My Wife Back”. Fabio De Luigi è il protagonista della miniserie, accompagnato da altri nomi noti del cinema italiano. Leggi la trama, il cast completo e dove vederlo in tv e in streaming.

Ridatemi mia moglie cast attori, trama, dove vederlo in streaming

Ridatemi mia moglie trama: Giovanni e Chiara sono sposati da anni e il loro rapporto procede senza grosse novità. Se questo per lui è un bene, per lei, però, la routine equivale a una condanna. Ecco quindi che decide di darsi alla macchia, lasciandosi dietro solo un bigliettino, che però poi appallottola in un cestino. Giovanni scopre di essere stato lasciato solo durante la festa a sorpresa organizzata con amici e parenti per il compleanno di lei. Fermamente intenzionato a recuperare l’amore della moglie fuggitiva, si ritroverà a vincere la sua reticenza verso il nuovo per cercare di riconquistare Chiara

Ridatemi mia moglie cast attori: 

  • Fabio De Luigi: Giovanni
  • Anita Caprioli: Anna
  • Diego Abatantuono: Renato, padre di Giovanni
  • Carla Signoris: Rossana, madre di Chiara
  • Alessandro Betti: Antonio
  • Diana Del Bufalo: Lucia

Ridatemi mia moglie dove vederlo in streaming e quante puntate sono: La serie tv è visibile da oggi su Sky Serie e Sky Cinema Uno in prima serata lunedì 13 settembre e lunedì 20 settembre e in streaming su NOW.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto