Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-13-al-17-settembre-2021

Riparte la nuova serie de Il Paradiso delle Signore. La fortunata soap italiana di Rai 1 torna con i nuovi episodi della sesta stagione. Tra conferme, addii e new entry, le nuove puntate, in onda come sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15.55, regaleranno a tutti gli appassionati colpi di scena e risvolti inaspettati. A seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 settembre 2021, la trama dei primi cinque episodi della stagione 6.

Il Paradiso delle Signore trama 13 settembre 2021

Vittorio non ha dimenticato Marta, ma prova a mettersi la loro storia finita alle spalle. È pieno di idee: crea la redazione del Paradiso Market, vale a dire la rivista che vanta di un nuovo editore: Umberto Guarnieri. Gabriella si accinge a disegnare la sua ultima collezione. Ha, infatti, deciso di partire per Parigi con Cosimo. Arriva Roberto Landi, un vecchio amico e ex collaboratore di Conti. Torna per affiancarlo come creativo. Una visita inaspettata sorprende Gabriella: Tina è tornata a Milano.

Il Paradiso delle Signore trama 14 settembre 2021

Una vecchia conoscenza di Vittorio, la modella Ines, si fa avanti con lui, ma Conti non è ancora pronto ad aprirsi a nuove relazioni. Gloria confessa ad Armando di sentirsi ancora legata all’ex marito Ezio, il padre di Stefania. Adelaide mette Ludovica di fronte a un aut-aut: non può essere la vicepresidentessa del Circolo e al contempo accompagnarsi a un ragazzo come Marcello di una classe sociale molto inferiore alla sua.

Il Paradiso delle Signore trama 15 settembre 2021

Il ritorno di Tina porta una ventata di gioia in famiglia e Agnese la presenta subito ad Armando che ha già sentito tanto parlare di lei. Poi la giovane Amato riabbraccia le sue amiche e finisce per caso nell’obiettivo di Vittorio intento a realizzare gli ultimi scatti alle modelle per il lancio della nuova collezione. Ludovica non vuole lasciarsi intimorire da Adelaide e decide che al prossimo evento al Circolo si presenterà con Marcello.

Il Paradiso delle Signore trama 16 settembre 2021

Vittorio dice a Roberto che Tina ha accettato di posare per la copertina del primo numero di Paradiso Market. Adelaide ha affiancato – Fiorenza Gramini a Ludovica per metterla in difficoltà, mentre Marcello si prepara all’evento al Circolo. Roberto si incontra con Anna Imbriani di nascosto poiché la ragazza, a quanto pare, ha bisogno di aiuto. Intanto la famiglia Amato vive un momento di ritrovata intimità da quando è tornata Tina che, tuttavia, non parla volentieri del suo lavoro e del marito Sandro: sembra nascondere qualcosa.

Il Paradiso delle Signore trama 17 settembre 2021

Agnese si dice felice di aver ritrovato la sua famiglia, mentre Giuseppe continua a nascondere il suo inconfessabile segreto: un figlio in Germania nato fuori dal matrimonio. Salvatore incontra Anna al Circolo dove la ragazza ha trovato lavoro e ne resta colpito. Vittorio gestisce con entusiasmo l’organizzazione del servizio fotografico che si terrà al Paradiso. Adelaide, sempre più decisa a interrompere la relazione tra Ludovica e Marcello, si presenta dal Barbieri per indurlo a lasciar perdere la bella Brancia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano