Paul Heyman lascia Roman Reigns per Brock Lesnar, Smackdown 10 settembre 2021

paul-heyman-lascia-roman-reigns

Oggi torniamo a parlare di wrestling WWE, a poche ore dall’inizio di Friday Night Smackdown. La puntata del 10 settembre, in onda nella notte italiana tra venerdì e sabato, sarà davvero imperdibile perché vedrà prima di tutto l’attesissimo ritorno di Brock Lesnar. L’atleta canadese è tornato a sorpresa, dopo quasi 2 anni di inattività, al termine di Summerslam 2021 puntando subito sulla cintura del The Head of the Table, che ha da poco superato un anno di regno. Proprio Lesnar detiene il record di imbattibilità del titolo universale con più di 500 giorni. Paul Heyman lascia Roman Reigns per Brock Lesnar? Come andrà a finire? Ecco alcune anticipazioni.

Paul Heyman leave Roman Reigns?

In alcuni sketch durante il backstage dell’ultima puntata di Smackdown, Heyman è stato beccato in flagrante con l’inconfondibile suoneria dell’entrata di Lesnar. Poi ha spiegato il problema al suo attuale cliente. “Signor Capo Tribù abbiamo un problema. Brock Lesnar sarà a Madison Square Garden il prossimo venerdì”. Il campione è restato impassibile mostrando sempre di più diffidenza verso il suo consigliere speciale. Anche i cugini del capo tribù, i The Usos, sembrano non accettare più di buon grado la presenza dell’ex fondatore della ECW, tanto da lasciarlo fuori dagli spogliatoi.

Non ci sono dubbi che questo sia solo l’inizio di una separazione tra Paul Heyman e la Bloodline. Difficilmente vedremo Brock Lesnar senza un portavoce, forse il microfono è l’unico difetto dell’ex campione UFC. L’incontro tra Lesnar e Reigns a Crown Jewel 2021 è alle porte. Prima, però, ci sarà una parentesi di intermezzo tra Roman Reigns e Finn Balor a Extreme Rules. Il risultato sembra scontato, ma chissà se proprio nel prossimo PPV, Heyman non tirerà una trappola al suo attuale cliente.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano