Seat Music Awards 2021 cantanti prima serata del 9 settembre

seat-music-awards-2021-cantanti-prima-serata

Oltre 80 artisti, diecimila spettatori a serata per un totale di 10 ore di spettacolo puro in diretta all’Arena di Verona. Torna la grande musica in un doppio appuntamento in prima serata su Rai 1 e in streaming su Rai Play, giovedì 9 e venerdì 10 settembre. Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada (prossimamente anche su Striscia la Notizia), mentre nella diretta su Radio 2 (emittente ufficiale) ci saranno Nek, Carolina Di Domenico e Malika Ayane. Scopri chi sono gli ospiti e i cantanti della prima serata di Seat Music Awards 2021.

Seat Music Awards 2021 ospiti prima puntata

Nelle due serate del festival vedremo un momento speciale con i Negramaro, mentre è confermata la presenza di Orietta Berti (ma non di Fedez) e di Elisa in duetto con Mahmood. Poi ci saranno i 40 anni di “Maledetta primavera” con Loretta Goggi, il tributo di Fiorella Mannoia a Gino Strada ed Emergency, l’omaggio al compianto batterista Stefano D’Orazio attraverso sua moglie e la reunion eccezionale dei Pooh. A seguire la scaletta della prima puntata.

Tra gli ospiti in scaletta il 9 settembre: MADAME, MAHMOOD & ELISA, FIORELLA MANNOIA, MARRACASH, MARCO MASINI, MARCO MENGONI, FRANCESCA MICHIELIN, GIORGIO PANARIELLO, MASSIMO PERICOLO, PIO E AMEDEO, PSICOLOGI, PURPLE DISCO MACHINE, RANDOM, SAMUEL, SANGIOVANNI, AKA 7EVEN, ALESSANDRO SIANI, PAOLA CORTELLESI, GIGI D’ALESSIO, MARIA DE FILIPPI, ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN, MARCO GIALLINI, IL VOLO, JERRY CALÀ, ACHILLE LAURO, LIGABUE,  ZUCCHERO. ALESSANDRA AMOROSO, AMADEUS, CLAUDIO BAGLIONI, ORIETTA BERTI, ALESSANDRO CATTELAN, ANTONELLA CLERICI.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano