La mia famiglia a soqquadro su Rai 1

la-mia-famiglia-a-soqquadro-rai-1

Torna il cinema italiano sui principali canali televisivi. Oggi, in prima visione su Rai 1 “La mia famiglia a soqquadro” film diretto da Max Nardari, prodotto da Reset Production e uscito nelle sale cinematografiche il 30 marzo 2017. La commedia è stata girata a Terni. Leggi la trama, il cast e guarda il trailer de “La mia famiglia a soqquadro” in onda stasera su Rai 1 alle ore 21.50 e visibile successivamente in streaming su RaiPlay. 

La mia famiglia a soqquadro cast, trailer e trama

La mia famiglia a soqquadro trama: Martino, 11 anni, inizia a frequentare le scuole medie in un prestigioso istituto. Tutti i suoi compagni di classe hanno qualcosa in comune: sono figli di genitori separati che, insieme ai loro nuovi partner, li riempiono di regali e vacanze sontuose. Il ragazzino, i cui genitori sono invece molto affiatati, inizia a invidiare i compagni e così scatta nella sua mente un’idea paradossale: far separare i genitori, pensando di poter godere degli stessi benefici dei suoi amici. La situazione, però, gli sfuggirà di mano e l’integrità della sua famiglia verrà messa in serio pericolo.
La mia famiglia a soqquadro Cast: Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi, Ninni Bruschetta, Beatrice Deodato, Luis Molteni, Roberto Carrubba.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano