La mia famiglia a soqquadro su Rai 1: cast attori, trailer e trama del film tv di Max Nardari

Blog di Alberto Fuschi

la-mia-famiglia-a-soqquadro-rai-1

La mia famiglia a soqquadro su Rai 1

la-mia-famiglia-a-soqquadro-rai-1

Torna il cinema italiano sui principali canali televisivi. Oggi, in prima visione su Rai 1 “La mia famiglia a soqquadro” film diretto da Max Nardari, prodotto da Reset Production e uscito nelle sale cinematografiche il 30 marzo 2017. La commedia è stata girata a Terni. Leggi la trama, il cast e guarda il trailer de “La mia famiglia a soqquadro” in onda stasera su Rai 1 alle ore 21.50 e visibile successivamente in streaming su RaiPlay. 

La mia famiglia a soqquadro cast, trailer e trama

La mia famiglia a soqquadro trama: Martino, 11 anni, inizia a frequentare le scuole medie in un prestigioso istituto. Tutti i suoi compagni di classe hanno qualcosa in comune: sono figli di genitori separati che, insieme ai loro nuovi partner, li riempiono di regali e vacanze sontuose. Il ragazzino, i cui genitori sono invece molto affiatati, inizia a invidiare i compagni e così scatta nella sua mente un’idea paradossale: far separare i genitori, pensando di poter godere degli stessi benefici dei suoi amici. La situazione, però, gli sfuggirà di mano e l’integrità della sua famiglia verrà messa in serio pericolo.
La mia famiglia a soqquadro Cast: Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi, Ninni Bruschetta, Beatrice Deodato, Luis Molteni, Roberto Carrubba.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA