Grand Hotel anticipazioni 5 settembre 2021

grand-hotel-anticipazioni-5-settembre-2021

Grand Hotel Intrighi e Passioni torna domenica in prima serata. A quanto pare sarà l’ultima puntata che verrà trasmessa in prima tv su Canale 5. Per via dei nuovi palinsesti, la serie spagnola con Megan Montaner verrà sospesa a tempo indeterminato. Si parla di un ritorno nella prossima estate con l’ultima parte della terza stagione, ma tutto è ancora da verificare. Grand Hotel, difatti, verrà sostituto dalla nuova edizione di Scherzi a Parte in partenza domenica 12 settembre. Difficile prevedere un ricollocamento in questo periodo. A seguire, le anticipazioni di Grand Hotel del 5 settembre 2021, la trama della tredicesima puntata.

Grand Hotel Intrighi e Passioni trama tredicesima puntata

Trama episodio Il Circo del Meridione seconda parte: Per ottenere la maggioranza dei voti ed entrare a fa parte del Circolo del Meridione, Donna Teresa (Adriana Ozores) decide di riconoscere Andres, per avere il suo voto a favore. Javier torna all’hotel dopo aver disertato e viene smascherato dall’ufficiale mandato ad indagare su di lui. Alicia (Amaia Salamanca) e Julio indagano e con l’aiuto di Ayala riescono a portare alla luce orribili segreti.
Trama episodio L’ultima Notte: Diego (Pedro Alonso) aiuta Donna Teresa ad uscire di prigione, ma le fa pagare un prezzo altissimo: la costringe a cedergli il Grand Hotel e le miniere. Alfredo vende il suo titolo nobiliare per ottenere la grazia per Javier. Alicia (Amaia Salamanca) rivela a Diego di essere innamorata di un altro. Donna Teresa si accorge di essere stata vittima di un terribile inganno, che si conclude con un’esplosione nell’hotel.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano