Grand Hotel anticipazioni 5 settembre 2021, trama della prossima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

grand-hotel-anticipazioni-5-settembre-2021

Grand Hotel anticipazioni 5 settembre 2021

grand-hotel-anticipazioni-5-settembre-2021

Grand Hotel Intrighi e Passioni torna domenica in prima serata. A quanto pare sarà l’ultima puntata che verrà trasmessa in prima tv su Canale 5. Per via dei nuovi palinsesti, la serie spagnola con Megan Montaner verrà sospesa a tempo indeterminato. Si parla di un ritorno nella prossima estate con l’ultima parte della terza stagione, ma tutto è ancora da verificare. Grand Hotel, difatti, verrà sostituto dalla nuova edizione di Scherzi a Parte in partenza domenica 12 settembre. Difficile prevedere un ricollocamento in questo periodo. A seguire, le anticipazioni di Grand Hotel del 5 settembre 2021, la trama della tredicesima puntata.

Grand Hotel Intrighi e Passioni trama tredicesima puntata

Trama episodio Il Circo del Meridione seconda parte: Per ottenere la maggioranza dei voti ed entrare a fa parte del Circolo del Meridione, Donna Teresa (Adriana Ozores) decide di riconoscere Andres, per avere il suo voto a favore. Javier torna all’hotel dopo aver disertato e viene smascherato dall’ufficiale mandato ad indagare su di lui. Alicia (Amaia Salamanca) e Julio indagano e con l’aiuto di Ayala riescono a portare alla luce orribili segreti.
Trama episodio L’ultima Notte: Diego (Pedro Alonso) aiuta Donna Teresa ad uscire di prigione, ma le fa pagare un prezzo altissimo: la costringe a cedergli il Grand Hotel e le miniere. Alfredo vende il suo titolo nobiliare per ottenere la grazia per Javier. Alicia (Amaia Salamanca) rivela a Diego di essere innamorata di un altro. Donna Teresa si accorge di essere stata vittima di un terribile inganno, che si conclude con un’esplosione nell’hotel.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA