Al Posto Tuo su Rai 1: cast, trama e trailer

al-posto-tuo-rai-1

Proseguono gli appuntamenti in tv del weekend con i migliori titoli del cinema italiano degli ultimi anni. Stasera su Rai 1 “Al posto tuo” commedia diretta da Max Croci, regista che ha esordito nel 2015 con “Poli Opposti”. La pellicola con Luca Argentero e Stefano Fresi, uscita nelle sale italiane nel 2016, ha incassato 1 milione di euro al botteghino. Di seguito, il trailer, il cast e la trama del film “Al posto tuo”.

Al Posto Tuo cast attori, trailer e trama

Cosa puoi volere di più dalla vita se sei un uomo affascinante, modaiolo, single per scelta e con un talento nel conquistare le donne? Eccovi Luca Molteni, geometra preciso. Rocco Fontana, invece, è un estroso architetto, è sposato con Claudia, è padre di tre figli, è un uomo tranquillo ed è eternamente a dieta. Insomma, un uomo vecchio stile. Rocco e Luca hanno una sola cosa in comune: il lavoro. Entrambi, infatti, sono direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, pronti a sfidarsi per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. E siccome le qualità dell’uno paiono mancare all’altro l’azienda deciderà di metterli alla prova con una “proposta indecente”: i due dovranno scambiarsi le vite per cercare di capire le abitudini e i segreti dell’altro.

Al posto tuo cast completo: Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Livio Beshir, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Giulietta Rebeggiani, Gualtiero Burzi, Pia Lanciott, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Haruhiko Yamanouchi,
Roberta Mengozzi, Angela Melillo, Riccardo Mandolini, Roberta Garzia.
Al posto tuo in tv e in streaming: Stasera 3 settembre su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano