Power Hits Estate 2021 classifica finale

power-hits-estate-2021-classifica-finale

Dall’Arena di Verona, il grande festival di fine agosto con i cantanti più amati e ascoltati della stagione che si sono alternati sul palco per una serata musicale unica. Si tratta dell’ultimo festival estivo, con uno spazio competitivo. Sono stati assegnati numerosi premi, compreso quello finale per la miglior canzone dell’estate, la hit più votata dagli italiani. La manifestazione è stata trasmessa in prima visione su TV8, Sky e Rtl 102.5 (partner ufficiale). Tra i cantanti, solo per citarne alcuni: Gianni Morandi, Elettra Lamborghini, Emma Marrone, Loredana Bertè, Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Irama, Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Noemi, Ornella Vanoni, Rocco Hunt e Sangiovanni. Scopri la classifica di Power Hits Estate 2021.

Power Hits Estate 2021 chi ha vinto ieri sera

La serata finale di Power Hit si potrà rivedere sul sito ufficiale di RTL con tutte le esibizioni degli artisti. Tra i premi SIAE già assegnati: Carmen Consoli, Ornella Vanoni, Sfera Ebbasta e Ligabue, Colapesce e Dimartino, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, Bob Sinclair, Duran Duran. Ma andiamo a scoprire la classifica finale.

La classifica finale della quinta edizione di Power Hits Estate vede come vincitore Marco Mengoni con “Ma Stasera”, a seguire Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti con ‘Mille’, Blanco & Sfera Ebbasta con ‘Mi Fai Impazzire’, Noemi ft. Carl Brave con ‘Makumba’ e Ed Sheeran con ‘Bad Habits’.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano