Mamma o Papà? su Canale 5 e in streaming

mamma-o-papà-canale-5

Anche oggi un altro appuntamento con il cinema italiano in tv. Stasera su Canale 5 “Mamma o Papà?” film di Riccardo Milani con due protagonisti d’eccezione: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, ora nelle sale italiane con il sequel di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, che aderisce alla campagna #soloalcinema. Mamma o Papà? è uscito nelle sale italiane nel 2017 ed ha incassato 4,5 milioni di euro. La pellicola è stata girata a Vicenza e Treviso. Guarda il trailer, la trama, il finale e il cast attori di Mamma o Papà?

Mamma o Papà cast attori, trama, trailer, come finisce

Mamma o Papà trailer
  • Mamma o Papà? trama: Dopo quindici anni, una coppia decide che è giunto il momento di divorziare e sceglie di farlo in modo civile. L’unico punto su cui non sono d’accordo però è la custodia dei tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura. Valeria accetta inizialmente di restare a casa, ma poi scopre che il marito ha una relazione con una giovane infermiera, e non è più disposta a sacrificarsi: inizia così una dura battaglia tra i due per non ottenere l’affidamento esclusivo dei figli.
  • Mamma o Papà? cast attori: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Carlo Buccirosso, Gianrico Bertelli, Matilde Gioli, Luca Angeletti, Roberto De Francesco, Stefania Rocca, Claudio Gioè, Anna Bonaiuto, Annamaria Pirillo, Niccolò Senni.
  • Dove vederlo: Stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano