Caduta Libera 2021 nuove puntate della decima edizione

caduta-libera-2021-nuove-puntate

Gerry Scotti apre ufficialmente la nuova stagione televisiva di Mediaset, la più ricca di sempre. Caduta Libera torna con le nuove puntate 2021 e festeggia i suoi primi dieci anni di grandi successi. Il quiz di Canale 5 è infatti il più seguito della televisione italiana. Confermato il meccanismo del gioco con le mitiche botole. Quest’anno si aggiungerà anche Il Giornalone: modalità che permetterà di andare indietro nel tempo con domande, sui fatti del passato, alle quali i concorrenti dovranno rispondere indovinando il titolo di un giornale dell’epoca. Immancabile il gioco finale “I dieci passi” che eleggerà il campione della serata. A seguire, vi indichiamo quando riprende Caduta Libera 2021 e come partecipare ai casting.

Caduta Libera 2021 quando riprende su Canale 5

La nuova edizione di Caduta Libera 2021 riprende dal 30 agosto e andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45. Si ripartirà dal campione Fabrizio Andreotti.
Per partecipare ai casting di Caduta Libera si potrà telefonare allo 02.89919828 o scrivere alla mail castingcadutalibera@mediaset.it. Per salire sulle botole, però, è necessario rispettare alcuni requisiti: avere tra i 18 e i 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e, nel caso delle signore, lasciare a casa i tacchi alti.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano