Il Mostro su Rai 1: cast, trama e trailer del film con Roberto Benigni

il-mostro-rai-1

Uno dei capolavori del cinema italiano torna in tv. Stasera su Rai 1 “Il Mostro” film con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Uscito nelle sale italiane nel 1994, la pellicola incassò oltre 35 miliardi di lire, equivalente a circa 18 milioni di euro, risultando campione d’incassi assoluto nella stagione cinematografica italiana del 1994-95 e superando “Il Re Leone” e il film Oscar “Forrest Gump”. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Benigni, vincitore di 1 Globo D’Oro come miglior attore protagonista, in collaborazione con Vincenzo Cerami. Guarda il trailer, leggi la trama e il cast de “Il Mostro”.

Il Mostro film con Roberto Benigni: cast, trama e trailer

Il Mostro Benigni Trailer

Il Mostro trama: Residente in un condominio alla periferia di Roma, l’innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo, la polizia gli mette in casa un’avvenente poliziotta.
Il Mostro cast: Roberto Benigni (Loris), Nicoletta Braschi (Jessica), Michel Blanc (professor Paride Taccone), Dominique Lavanant (Jolanda), Jean-Claude Brialy (Roccarotta), Ivano Marescotti (Pascucci), Franco Mescolini (il professore di cinese), Laurent Spielvogel (commissario Frustalupi), Eugenio Masciari (ispettore)


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano