Il Mostro stasera su Rai 1: cast attori, trama e trailer del film con Roberto Benigni

il-mostro-rai-1

Il Mostro su Rai 1: cast, trama e trailer del film con Roberto Benigni

il-mostro-rai-1

Uno dei capolavori del cinema italiano torna in tv. Stasera su Rai 1 “Il Mostro” film con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Uscito nelle sale italiane nel 1994, la pellicola incassò oltre 35 miliardi di lire, equivalente a circa 18 milioni di euro, risultando campione d’incassi assoluto nella stagione cinematografica italiana del 1994-95 e superando “Il Re Leone” e il film Oscar “Forrest Gump”. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Benigni, vincitore di 1 Globo D’Oro come miglior attore protagonista, in collaborazione con Vincenzo Cerami. Guarda il trailer, leggi la trama e il cast de “Il Mostro”.

Il Mostro film con Roberto Benigni: cast, trama e trailer

Il Mostro Benigni Trailer

Il Mostro trama: Residente in un condominio alla periferia di Roma, l’innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo, la polizia gli mette in casa un’avvenente poliziotta.
Il Mostro cast: Roberto Benigni (Loris), Nicoletta Braschi (Jessica), Michel Blanc (professor Paride Taccone), Dominique Lavanant (Jolanda), Jean-Claude Brialy (Roccarotta), Ivano Marescotti (Pascucci), Franco Mescolini (il professore di cinese), Laurent Spielvogel (commissario Frustalupi), Eugenio Masciari (ispettore)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA