Ricchi di Fantasia stasera su Rai 1

ricchi-di-fantasia-rai-1

Il cinema italiano torna protagonista in prima serata. Dopo “Nessuno mi può giudicare” della settimana scorsa, stasera su Rai 1 “Ricchi di fantasia” film diretto da Francesco Miccicchè con protagonista Sergio Castellitto insieme a Sabrina Ferilli. La commedia, uscita nelle sale italiane nel 2018, è stata girata a San Polignano a Mare, Roma e in alcune location della Puglia tra cui: Accadia, Casamassima, Monopoli e Carovigno. Il film è già visibile in streaming su Amazon Prime Video e stasera, 22 agosto, andrà in onda su Rai 1. Leggi la trama, guarda il trailer e il cast di Ricchi di Fantasia.

Ricchi di fantasia cast completo, trama e trailer del film

Ricchi di fantasia trama: Sergio e Sabrina sono due amanti che, per problemi economici, non possono mollare tutto e vivere il loro amore. La loro vita sembra cambiare quando un collega di lui, per vendicarsi degli scherzi di cui spesso è vittima, gli fa credere di aver vinto tre milioni alla lotteria. Sergio, che ora pensa di essere ricco, convince così Sabrina a scappare insieme. Ma la verità, come sempre, viene a galla.
Ricchi di fantasia: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paolo Calabresi, Paola Tiziana Cruciani.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano