Ricchi di fantasia stasera su Rai 1: cast completo, trama e trailer del film con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

ricchi-di-fantasia-rai-1

Ricchi di Fantasia stasera su Rai 1

ricchi-di-fantasia-rai-1

Il cinema italiano torna protagonista in prima serata. Dopo “Nessuno mi può giudicare” della settimana scorsa, stasera su Rai 1 “Ricchi di fantasia” film diretto da Francesco Miccicchè con protagonista Sergio Castellitto insieme a Sabrina Ferilli. La commedia, uscita nelle sale italiane nel 2018, è stata girata a San Polignano a Mare, Roma e in alcune location della Puglia tra cui: Accadia, Casamassima, Monopoli e Carovigno. Il film è già visibile in streaming su Amazon Prime Video e stasera, 22 agosto, andrà in onda su Rai 1. Leggi la trama, guarda il trailer e il cast di Ricchi di Fantasia.

Ricchi di fantasia cast completo, trama e trailer del film

Ricchi di fantasia trama: Sergio e Sabrina sono due amanti che, per problemi economici, non possono mollare tutto e vivere il loro amore. La loro vita sembra cambiare quando un collega di lui, per vendicarsi degli scherzi di cui spesso è vittima, gli fa credere di aver vinto tre milioni alla lotteria. Sergio, che ora pensa di essere ricco, convince così Sabrina a scappare insieme. Ma la verità, come sempre, viene a galla.
Ricchi di fantasia: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paolo Calabresi, Paola Tiziana Cruciani.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA