Nessuno mi può giudicare su Rai 1

nessuno-mi-puo-giudicare-rai-1

Prosegue il ciclo di film italiani in onda in prima serata sulle reti della Rai durante l’estate 2021. Per Ferragosto andrà in onda stasera su Rai 1 “Nessuno mi può giudicare”. Il film diretto da Massimiliano Bruno, uscito nelle sale italiane nel 2011, ha vinto 1 Nastro D’Argento, 1 David di Donatello e 1 Globo D’Oro. L’incasso totale al termine della programmazione è stato di 7,9 milioni di euro. Scopri il cast di Nessuno mi può giudicare il trailer e la trama del film.

Nessuno mi può giudicare cast completo, trama e trailer del film

Nessuno mi può giudicare trailer

Nessuno mi può giudicare trama: La bella Alice vive una vita agiata nella propria villetta di Roma, con il marito, un figlio e tre domestici. Con l’improvvisa morte dell’uomo in un incidente, la donna scopre di aver ereditato solo debiti, e che l’impresa familiare è sull’orlo del fallimento. L’unico modo per salvare la famiglia richiede di fare tanti soldi in poco tempo. Decide così di diventare accompagnatrice, aiutata nell’intento da una collega bellissima, dall’aria superficiale e cinica.
Nessuno mi può giudicare attori: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Giovanni Bruno, Hassani Shapi, Valerio Aprea, Caterina Guzzanti, Pietro De Silva, Dario Cassini, Massimiliano Bruno, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Michela Andreozzi, Lillo, Lucia Ocone, Awa Ly, Raul Bolanos, Riccardo Rossi: giornalista “Amore mio grandissimo, Fausto Leali, Stefano Fresi.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano