Doc Nelle Tue Mani anticipazioni 12 agosto 2021

doc-nelle-tue-mani-12-agosto-2021

Si avvio verso la conclusione il ciclo di repliche su Rai 1 della prima stagione di DOC nelle tue mani. Un rewatch estivo dedicato a tutti i telespettatori che si stanno preparando all’arrivo dei nuovi episodi, in onda prossimamente su Rai 1. Ecco cosa rivedremo nell’ottava puntata di giovedì sera. Leggi le anticipazioni di Doc Nelle Tue Mani del 12 agosto 2021.

Doc nelle tue mani trama ottava puntata

Doc trama episodio 13: Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex Chiara quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia. Prosegui con la trama del secondo episodio.

Doc trama episodio 14: Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato. L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano