Battiti Live 2021 replica ultima puntata

battiti-live-2021-replica-ultima-puntata

Chiude con un ottimo successo l’edizione 2021 di “Cornetto Battiti Live” il festival musicale ideato da Radio Norba e Tele Norba, in onda ogni estate su Italia 1. Un’infinità di artisti italiani e internazionali hanno animato le serate sul palco di Otranto, con la conduzione di Alan Sorrenti, Elisabetta Gregoraci e Maria Sole Pollio, pronti a tornare anche il prossimo anno. Scopri quando andrà in onda la replica dell’ultima puntata di Battiti Live 2021 in streaming e su La5.

Battiti Live 2021 quinta puntata su La5 e in streaming

I cantanti che si sono esibiti ieri sera: Colapesce e Dimartino, J-Ax con Jake La Furia, Alessandra Amoroso, Gaia Gozzi, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Anna Tatangelo con Shiva, Rocco Hunt e Ana Mena, Cedraux, The Kolors, Lorenzo Fragola, Vhelade, Tancredi, Emma Muscat & Astol, Enula. Oscar, Fedez e Orietta Berti, Boomdabash e Baby K e Sangiovanni. Ecco quando sarà possibile rivedere la serata del 10 agosto.

Per chi non ha potuto seguire la quinta e ultima puntata di Cornetto Battiti Live 2021, in onda ieri sera su Italia Uno, potrà rivederla in due modalità. In streaming su Mediaset Play,  sono disponibili tutte le 5 serate del festival di Radio Norba, suddivise anche con tutte le esibizioni singole dei cantanti. Per le repliche in tv, Battiti Live verrà ritrasmesso su La5, giovedì sera 12 agosto alle ore 21.20.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano