Olivia Forte come la verità ultima puntata

olivia-forte-come-la-verità-ultima-puntata

Ultimo appuntamento con Olivia – Forte come la verità, fiction francese in prima tv su Canale 5. L’attrice protagonista è Laëtitia Milot. Miss lingerie 2003, modella e scrittrice, è nota per il ruolo di Mélanie Rinato nella soap Plus belle la vie e per aver partecipato a Danse avec les stars, classificandosi al terzo posto. Marsiglia e Nizza fanno da cornice alla storia della protagonista, Olivia Alessandri. Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Olivia forte come la verità in onda martedì 8 agosto su Canale 5.

Olivia forte come la verità anticipazioni seconda e ultima puntata

olivia-forte-come-la-verità-ultima-puntata

Jonathan, un ragazzo di vent’anni, perde l’uso delle gambe dopo essere stato investito da un’auto insieme alla sua ragazza, che in quell’incidente perde la vita. Convinto che non si tratti di un incidente, ma di un omicidio, si rivolge a Olivia. Le telecamere di sorveglianza rivelano che colui che era alla guida dell’auto li ha investititi deliberatamente, e gode dell’immunità diplomatica Margeax, una giovane ereditiera, si rifugia con il fidanzato in un centro di medicina olistica per cercare di curare una neuropatia dovuta al ricordo di una violenza subita dal fratello che attualmente dirige la societa’ di famiglia. La donna, spinta dal suo terapeuta e dalla moglie di lui, decide di denunciare lo stupro. La famiglia, per mettere tutto a tacere, vorrebbe liquidare alla giovane le sue quote societarie al momento congelate. Olivia nutre dei dubbi e comincia ad indagare arrivando ad un’incredibile scoperta. A seguire, anticipazioni ultima puntata

Trama ultimo episodio: Malgrado la causa sembri persa in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall’accusa di omicidio. Gli indizi e l’assenza di testimoni lo mettono in cattiva luce e Olivia cerca di studiare una linea di difesa che giudichi l’uomo in base alla sua integrità e non ai fatti contingenti. All’improvviso Alban irrompe nell’aula del tribunale durante il processo.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano