Grand Hotel anticipazioni 8 agosto 2021, la nona e ultima puntata

grand-hotel-anticipazioni-8-agosto-2021

Appuntamento finale con Grand Hotel Intrighi e Passioni. Domenica sera, infatti, si concluderà la seconda stagione della soap spagnola con Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il ciclo di puntate continuerà con l’inizio della terza stagione, in prima visione italiana su Canale 5 già da questa settimana. Leggi le anticipazioni di Grand Hotel dell’8 agosto 2021, la trama dell’ultima puntata.

Grand Hotel trama ultima puntata

Arriva all’hotel un cineoperatore con la pellicola delle nozze di Alicia (Amaia Salamanca)e Diego. Durante la proiezione, Angela, alla vista di un uomo nella pellicola, ha quasi uno svenimento. Da questo evento Alicia e Julio cominciano ad indagare sul misterioso uomo della pellicola. Le loro ricerche li portano ad una camera segreta nell’hotel, che sembra fosse un rifugio del padre di Alicia. Lì Alicia e Julio (Yon Gonzalez), dopo una violenza subita da lei da parte di Diego folle di gelosia, finalmente possono dar sfogo alla loro passione. A seguire trama primo episodio della terza stagione.

Trama prima puntata Grand Hotel 3: Grazie alla pellicola girata il giorno delle nozze dei Murquia, Alicia e Julio scoprono chi potrebbe essere colui che ha tentato di uccidere Andres. Si tratta di un certo Yanes, che messo alle strette, si intrufola nell’hotel durante un ballo in maschera per rubare la pellicola, che rappresenta l’unica prova per inchiodarlo con la polizia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano