Una Vita anticipazioni 7 agosto 2021

Sabato 7 agosto in prima serata su Rete 4, due nuovi episodi in prima tv italiana della 19 stagione di “Una Vita”, la telenovela spagnola ambientata nel quartiere di Acacias tra il 1900 e 1920. In questa serie, l’intreccio delle vicende delle famiglie Palacios, Hidalgo, De la Serna e Alvarez Hermoso porterà a scoprire nuove e inquietanti verità. Leggi le anticipazioni di Una Vita del 7 agosto 2021, la trama delle puntate serali in onda su Rete 4.
Una Vita trama puntate del 7 agosto

Cesareo modifica la sua versione dei fatti e afferma davanti a Felipe che non crede che Santiago abbia ucciso Marcia. Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Emilio dice a Felicia che Ildefonso teme che Camino sia innamorata di un altro. Il giovane Pasamar è riuscito a tranquillizzare il marchesino, ma Felicia teme che si venga a sapere la verità. Cinta e Bellita sono preoccupate perché Arantxa non ha ancora risposto all’invito alle nozze. Lolita lascia Antonito da solo con Moncho per la prima volta. Rosina rifila la spilla-amuleto a Jose promettendogli che risolverà i suoi problemi alle gambe. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino. Leggi la trama del secondo episodio.
Mendez continua a pensare che Cesareo abbia rubato la medaglia a Marcia e l’abbia uccisa. Laura rivela a Felipe che, durante la visita di Santiago a Genoveva, i due avevano litigato contendendosi un oggetto. Genoveva chiede a Laura referenze da parte della famiglia dove ha servito in precedenza. Felicia inventa che è entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti. Julio è preoccupato perché non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina, con cui vengono informati che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti.