Noi serie tv quando esce il remake di This is Us con Lino Guanciale. Fine riprese a Torino

Noi serie tv quando esce il remake di This is Us

noi-serie-tv-quando-esce

Dopo quasi 7 mesi, girati in bellissime località italiane, terminano le riprese di Noi La Serie, remake italiano della serie americana This Is Us. A interpretare il ruolo dei protagonisti, Lino Guanciale nei panni di Pietro e Aurora Ruffino nei panni di Rebecca. I due attori italiani riprenderanno i ruoli di Milo Ventimiglia e Mandy Moore. A interpretare i loro tre figli saranno, invece, Dario Aita nei panni di Claudio (Justin Hartley), Claudia Marsicano in quelli di Caterina (Chrissy Metz), e Livio Kone in quelli di Daniele (Sterling K.Brown). Ecco quando esce Noi la serie tv su Rai 1.

Noi La Serie fine riprese

Noi è la storia della famiglia Peirò attraverso i decenni: da Pietro e Rebecca, giovane coppia che negli ‘80 affronta la sfida di crescere tre figli fino ai nostri giorni, in cui Claudio, Caterina e Daniele cercano la propria strada verso la felicità. Una versione tutta italiana della storia originale di This is Us, che attraverserà 3 location fondamentali: Roma, Milano e Torino. Continua a leggere

Noi La Serie, prodotta da Cattleya, in collaborazione con Rai Fiction, andrà in onda in 6 prime serate su Rai 1. In totale saranno 12 episodi, scritti da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi, Michela Straniero, per la regia di Luca Ribuoli (che ha già diretto alcuni attori del cast di Noi nella fiction L’Allieva: Lino Guanciale, Dario Aita e Francesca Agostini). Non vi è ancora una data di uscita precisa, ma secondo il trailer delle nuove fiction Rai e la lista dei nuovi palinsesti, la serie tv Noi uscirà su Rai 1 a inizio 2022. Il mese di riferimento è febbraio, in attesa di conferme ufficiali.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano