Home » Temptation Island 2021 replica ultima puntata su La5 e in streaming. Le coppie che si sono lasciate e le coppie rimaste insieme

Temptation Island 2021 replica ultima puntata su La5 e in streaming. Le coppie che si sono lasciate e le coppie rimaste insieme

Temptation Island 2021 replica ultima puntata

temptation-island-2021-replica-ultima-puntata

Si chiude il viaggio dei sentimenti targato Temptation Island 2021, il reality prodotto da Fascino (Maria De Filippi). Dopo la penultima puntata di lunedì, nel sesto e ultimo appuntamento Filippo Bisciglia ha messo a confronto le 6 coppie che si sono presentate nella decima edizione insieme al gruppo dei tentatori e delle tentatrici. Quali sono le coppie rimaste insieme e le coppie scoppiate che si sono lasciate definitivamente? Scopri cosa è successo ieri sera e quando rivedere la replica della sesta puntata di Temptation Island 2021 su La5 e in streaming.

Temptation Island 2021 coppie che si sono lasciate e coppie rimaste insieme

Jessica e Alessandro si sono lasciati e hanno confermato la scelta anche dopo il programma.
Claudia e Ste hanno lasciato T.Island, ma si sposeranno presto.
Valentina e Tommaso hanno abbandonato il programma da separati. Tommaso ha incontrato la single Giulia, ma vuole tornare insieme a Valentina che ha deciso di non voler riprendere il rapporto.
Floriana e Federico hanno interrotto la loro storia d’amore, ma si sono riappacificati al termine del programma con la promessa di sposarsi in futuro.
Manuela ha lasciato Stefano e si è fidanzata con il single Luciano. Stefano sta frequentando la single Federica.
Natascia e Alessio hanno lasciato il programma insieme confermando la loro scelta anche dopo il reality. Scopri quando rivedere la replica della sesta puntata.

Per chi si fosse perso la sesta puntata di Temptation Island, in onda ieri sera su Canale 5, potrà rivederla in due modalità: in streaming sull’app di Mediaset Play, Mediaset Infinity o sempre in streaming sulla piattaforma WittyTV con tutti i momenti della serate e di tutte le puntate dell’edizione 2021. In tv, invece, Temptation Island 2021 andrà in onda su La5 nella giornata di giovedì 29 luglio alle ore 21.20 e una seconda volta, domenica 1 agosto alle ore 17 sempre sul canale 30 della Mediaset.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano