Battiti Live 2021 cantanti terza puntata

battiti-live-2021-cantanti-terza-puntata

Torna Battiti Live 2021, l’unico evento televisivo musicale dell’estate, condotto da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Maria Sole Pollio. La terza puntata andrà in onda giovedì 29 luglio, a causa dello slittamento del palinsesto per lasciar spazio alla finale di Temptation Island. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale sul palco del Castello Aragonese di Otranto e on the road in altrettante location della Puglia. Scopri chi sono i cantanti della terza puntata di Battiti Live 2021 di giovedì 29 luglio 2021.

Battiti Live scaletta 29 luglio 2021

Gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno nella terza puntata in onda giovedì 27 luglio su Italia 1: Emma Marrone, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Mr. Rain; Lil Jolie con Carl Brave in “Regole”, Il Tre, i Sottotono; Sophie and The Giants, Sophie Scott con Michele Bravi in “Falene”, Purple Disco Machine, Bob Sinclair e Fred De Palma. Continua la scaletta

E poi ancora Ermal Meta, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Gaia Gozzi. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alvaro Soler da Bari; Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto. La serata inizierà alle ore 21.30 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Guarda lo spot del 29 luglio.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano