Temptation Island replica quinta puntata in tv e in streaming

temptation-island-2021-replica-quinta-puntata

Ultimi momenti di Temptation Island 2021. “Il viaggio dei sentimenti” si concluderà proprio stasera su Canale 5 con il sesto e ultimo appuntamento. Anche ieri sera, il reality di Fascino ha conquistato quasi il 24% di share, in attesa del gran finale. Quale sarà il destino delle coppie rimaste e come li ritroveremo dopo la fine del programma? Succederà questo e molto altro nell’ultima puntata condotta come sempre da Filippo Bisciglia. Ma per non perderti neanche un momento, ecco quando rivedere la replica della quinta puntata di Temptation Island su La5, Mediaset Extra e in streaming.

Temptation Island coppie rimaste, chi è uscito ieri sera (26 luglio)

Federico ha capito che Floriana è la donna della sua vita e per questo ha richiesto un falò di confronto, Federico apre il suo cuore e legge una lettera molto toccante per spiegare i suoi sentimenti a Floriana, Floriana ha ancora dei dubbi e non sa se perdonare il suo fidanzato. La vicinanza tra Jessica e il single Davide si fa sempre più forte e Alessandro, Jessica saluta il single Davide eludendo i microfoni, per lei è tempo di falò di confronto richiesto dal fidanzato Alessandro. Subito dopo il falò di confronto con la sua fidanzata Jessica, Alessandro chiede di rivedere la single Carlotta. Anche Jessica lasciato il falò di confronto decide di vedere e di salutare il single Davide con la promessa di rivedersi fuori. Scopri quando rivedere le repliche

Stefano è in lacrime e trova conforto tra le braccia della single Federica ma Manuela è convinta che stia fingendo. Tra Manuela e il single Luciano ormai l’intesa è fortissima e le loro labbra si sfiorano. Manca poco alla fine del viaggio nei sentimenti e Stefano confida alla single Federica i dubbi che nutre sulla sua relazione. Natascia ha raggiunto nuove consapevolezze sul suo rapporto con il fidanzato Alessio! Cosa deciderà di fare a questo punto? Le coppie rimaste nella finalissima sono 4: Federico e Floriana, Jessica e Davide, Stefano e Manuela e Alessio e Natascia. La replica del 26 luglio è visibile in streaming su Mediaset Infinity, insieme agli altri appuntamenti, e si potrà rivedere su La5 mercoledì 28 luglio alle 21.30 e in una seconda volta sabato 31 luglio alle ore 23.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano