Report replica 26 luglio 2021 in tv e in streaming

report-26-luglio-2021

Prosegue il ciclo di puntate estive di Report Plus, programma di Rai 3 condotto da Sigfrido Ranucci. Ieri sera, l’appuntamento è stato posticipato di 45 minuti per lasciar spazio alla serata speciale “Andrea Bocelli, Roma!”. Le migliori inchieste degli ultimi anni vengono riproposte per tutta l’estate ogni lunedì su Rai 3. Ecco quando andrà in onda la replica di Report del 26 luglio 2021 in tv e in streaming.

Report inchieste 26 luglio, quando rivedere la puntata

Tra le inchieste trattate ieri sera: il caso Csm, vedremo come la politica abbia cercato di indirizzare le nomine dei vertici delle procure. In particolare, si parlerà delle intercettazioni di Luca Lotti (del Partito Democratico) e Cosimo Ferri (di Italia Viva) intenti a discutere delle nuove nomine. Li sentiremo propendere per Marcello Viola, quando c’era anche Giuseppe Carezzo, che aveva indagato sia i genitori del segretario di IV, Matteo Renzi sia la Fondazione Open.

A seguire la seconda inchiesta riguarda il centro tecnico della Federcalcio di Coverciano dove si allena la Nazionale Italiana. Dal 2007, su quel grande campo non viene pagata l’Imu, ma Federcalcio sostiene di avere i diritti per l’esenzione in quanto ente non commerciale che esercita un’attività sportiva e la promozione dello sport. Per chi non avesse seguito la puntata di ieri, trasmessa il 26 luglio su Rai 3, potrà rivederla in streaming su RaiPlay per un tempo limitato nella sezione “Remix”. Si potrà rivedere in tv su Rai 3, sabato 31 luglio alle ore 17.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano