Tale e Quale Show 2021 giuria della nuova edizione

tale-e-quale-show-2021-giuria

Si chiude ufficialmente il cast di Tale e Quale con i nomi dei concorrenti e dei giudici della nuova edizione che andrà in onda da venerdì 17 settembre al 5 novembre su Rai 1. Carlo Conti aveva svelato qualche giorno fa, attraverso un filmato sui social, i 9 personaggi dello spettacolo, lasciandone fuori soltanto uno (ancora top secret). Ebbene, oggi è stato svelato l’ultimo nome insieme a quello dei 3 giudici. Scopri la giuria di Tale e Quale Show 2021 e tutti i concorrenti del cast.

Tale e Quale Show 2021 Simone Montedoro nel cast ?

Nel cast annunciato da Conti: Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta. Il decimo nome avrebbe il profilo di Simone Montedoro. Lo rivela Tv blog che ha svelato in anteprima la trattativa in corso tra l’attore e la produzione. Montedoro è noto soprattutto per il ruolo del capitano Tommasi in Don Matteo (predecessore di Maria Chiara Giannetta). L’attore ha già diverse esperienze nell’intrattenimento, come ad esempio a Ballando con le stelle, Prima Festival e come narratore nella Caserma di Rai2. L’ultima apparizione ne Il Cantante Mascherato con la maschera di Orso. Manca solo l’ufficialità. Scopri la giuria completa.

Novità, o quasi, anche nella giuria 2021. Riconfermata Loretta Goggi nel tavolo dei giudici. Non ci sarà invece Vincenzo Salemme, impegnato per motivi cinematografici. Non si esclude una sua partecipazione in una puntata come giudice speciale, ruolo extra previsto ogni settimana. Al posto di Salemme ci sarà Cristiano Malgioglio, che nelle recenti esperienze in Rai ha condotto l’Eurovision Song Contest. Il terzo giudice ha il nome di Giorgio Panariello, riconfermato anche quest’anno.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano