Grand Hotel anticipazioni 25 luglio

grand-hotel-anticipazioni-25-luglio

Torna questa sera “Grand Hotel – Intrighi e Passioni” la soap spagnola in onda ogni domenica in prima serata su Canale 5. Il period drama, ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero, ha ottenuto un grande successo internazionale. La soap vanta un cast di primo piano: Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González e Marta Hazas.
Leggi le anticipazioni di Grand Hotel del 25 luglio 2021, la trama della settima puntata in onda stasera su Canale 5.

Grand Hotel trama settima puntata

Julio aiuta Alicia a scoprire la verità sulla morte del padre. Risalgono così ad un uomo privo di una mano, che si scopre essere il patrigno di Andres. Javier (Eloy Azorin) irretisce una donna sposata, ma sembra esserne anche lui molto affascinato. Alfredo diventa direttore del Grand Hotel, per volere di donna Teresa, che pensa, sbagliando, di risolvere così i problemi debitori dell’hotel. A seguire, leggi la trama del secondo episodio. 

Julio, sospettato di essere un assassino, viene arrestato da Ayala, che attende una testimonianza prima di condannarlo in via definitiva. La testimone risulta essere Cecilia, ladra ed ex fidanzata di Julio. Cecilia lo salverà, ma solo perché è convinta di poter contare su di lui per derubare i clienti del Grand Hotel. Con un inganno Julio si salverà e manderà Cecilia in prigione. A seguire guarda il promo della settima puntata.

Grand Hotel promo 7 puntata

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano