AEW Cm Punk e Daniel Bryan firmano per la ALL Elite?

aew-cm-punk

In queste ultime ore stanno arrivando notizie bomba dal mondo del wrestling. Molto probabilmente, a pochi anni dalla sua nascita, la ALL Elite Wrestling raggiungerà la svolta desiderata per spalleggiare seriamente il competitor principale: la WWE. Ed è proprio da Stamford che sta acquistando i pezzi migliori. Tra svincolati ed ex di lusso, la All Elite sta costruendo un roster di tutto rispetto. Gli ultimi rumors riguardano due grandi protagonisti. CM Punk in AEW, Daniel Bryan lo seguirà? Ecco tutti i dettagli.

Cm Punk e Daniel Bryan firmano per la AEW, i dettagli

Dopo Money in The Bank, McMahon sta puntando tutto sul grande evento di Summerslam con il match copertina tra John Cena e Roman Reigns. Ma l’ennesimo ritorno del part-timer Goldberg, che potrebbe soffiare il titolo WWE a Bobby Lashley, non è stato gradito dalla maggior parte dei fan della World Wrestling Entertainment. D’altronde tutti attendevano il ritorno di Brock Lesnar, ma l’atleta canadese è ancora fermo ai box dai tempi di Wrestlemania 2020 svoltasi in pieno lockdown. L’ultima speranza WWE si chiamava CM Punk. Ora, l’ex stella ha preso una decisione importante e definitiva.

Dopo Big Show, un’altra bandiera WWE, anche CM Punk avrebbe firmato da pochissimo proprio con la AEW. Impazzano sui social le prime foto (non ufficiali) con il tradizionale screen Cm Punk is ALL Elite. Nonostante ciò, l’indiscrezione è diventata realtà grazie a un tweet del cronista americano Steve Carrier, che vi mostriamo qui sotto Nel caso non l’avessi sentito. Le cose stanno per finire alla grande per la compagnia di Tony Khan. CM Punk firma un contratto con AEW”. Oltre a Punk, la ALL Elite ha messo gli occhi su un altro svincolato di lusso: Daniel Bryan, che ha lasciato la WWE dopo la sconfitta contro Reigns per il titolo universale. Bryan sta trattando da qualche settimana con la AEW ed è pronto a sbarcare nella società rivale dove il YesMan ha lottato per oltre un decennio.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano