Tale e Quale Show 2021 concorrenti

tale-e-quale-show-2021-concorrenti

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti tornerà dal 17 settembre, ogni venerdì sera su Rai 1. Si tratta dell’undicesima edizione e come ogni anno parteciperanno 10 personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco chi sono i concorrenti di Tale e Quale Show 2021 che entreranno nel cast.

Tale e Quale Show 2021 cast completo

Partiamo innanzitutto dalla giuria. L’unica riconferma certa è Loretta Goggi, da sempre al fianco di Conti, tornerà sul tavolo dei giudici anche in questa edizione. Loretta Goggi sarà una delle protagoniste della fiction di “Fino all’ultimo battito”. Tra i volti nuovi che potranno entrare nel cast dei giudici si parla di Cristiano Malgioglio e Christian De Sica, ma fra i candidati ci sarebbero pure Pupo, Orietta Berti, Angelo Pintus, Nek, Frank Matano Lillo e Francesco Gabbani. Non ci sarà invece Vincenzo Salemme bloccato da impegni cinematografici. Difficilmente rivedremo anche Giorgio Panariello. Di seguito i 10 concorrenti del cast di Tale e Quale 2021.

“Questi i protagonisti di T&Q 2021 da venerdì 17 settembre Rai 1. E la giuria ? Novità in arrivo”. Così ha esordito Carlo Conti questa mattina sui social. Una lista di 10 nomi presentata in un filmato (guarda sotto) poi rimosso. I concorrenti della nuova edizione sono: Ciro Priello dei The Jackal, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando (finalisti del GF Vip), Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson e Francesca Alotta. Il nome del decimo concorrente resta ancora 


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano