Masantonio anticipazioni ultima puntata

masantonio-anticipazioni-ultima-puntata

Ci siamo, mancano poche ore al gran finale di stagione della prima e unica serie di Masantonio Sezione Scomparsi. La fiction diretta da Fabio Mollo con protagonista Alessandro Preziosi si chiuderà definitivamente venerdì 23 luglio 2021 con il quinto episodio. Come finisce la storia di Elio Masantonio? Scopri le anticipazioni dell’ultima puntata di Masantonio.

Masantonio trama quinta puntata

Il caso di Amedeo, un pendolare fisso che è sparito sulla linea Genova-Casella, porta Masantonio a rivivere la propria adolescenza. Nell frattempo Riva, preoccupato per lui, comincia a scavare nella vita del collega, insieme all’aiuto di Tina. Sia l’indagine su Amedeo che quella su Masantonio porteranno alla luce traumi incastrati in un passato destinato a ripetersi. Elio Masantonio deve affrontare il caso più difficile di sempre: sua nipote, Tina, è scomparsa. Continua a leggere

Roberta colpevolizza il fratello: se lui non fosse mai tornato, tutto questo non sarebbe successo. Masantonio comincia a indagare nella vita della nipote: interroga la migliore amica, le compagne di squadra, il padre di Tina. Viene fuori, così, che la ragazza nasconde molti segreti, e non è l’unica. Per Masantonio questa volta il puzzle, pieno di colpi di scena, sarà davvero complicato da risolvere. Guarda il promo dell’ultima puntata.

Masantonio promo 23 luglio

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano