Home » Ballando con le Stelle 2021 giuria: Morgan e Valeria Fabrizi nel cast dei concorrenti

Ballando con le Stelle 2021 giuria: Morgan e Valeria Fabrizi nel cast dei concorrenti

Ballando con le Stelle 2021 giuria

ballando-con-le-stelle-2021-giuria

La data di inizio si avvicina e Milly Carlucci sta deliziando il suo pubblico con interessanti anticipazioni sulla nuova edizione che inizierà ufficialmente da sabato 16 ottobre e terminerà con la finalissima in programma pochi giorni prima del Natale. Un’atmosfera magica, diversa dagli altri anni, soprattutto perché il sabato sera di Rai 1 tornerà con la presenza degli spettatori in sala che assisteranno alla diretta. Dopo la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, chi riuscirà a trionfare nella prossima edizione? Scopri la giuria dei Ballando con le Stelle 2021 e i primi concorrenti del cast.

Ballando con le Stelle 2021 Morgan e Valeria Fabrizi nel cast

Mancano ancora diverse settimane dalla prima puntata del 2021 su Rai 1, ma alcune voci di corridoio indicano i nomi dei primi concorrenti del cast. Il personaggio più atteso è Morgan, in arte Marco Castoldi. Ancora sconosciuta la sua partner di ballo. E a proposito di protagoniste femminili, anche l’attrice Sabina Guzzanti è tra i nomi più probabili del nuovo cast. In queste ultime ore si parla soprattutto di Valeria Fabrizi, attrice italiana nota soprattutto per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci Aiuti. Scenderà in pista anche lei? Per ora l’unico confermato è Morgan. Scopriamo ora la giuria del 2021.

In un video pubblicato sui social da Milly Carlucci, che vi mostriamo qui sotto, è stata annunciata la giuria della nuova edizione di Ballando. Novità in arrivo nel gruppo che giudicherà le prove dei concorrenti? In realtà no, Milly Carlucci ha adottato il metodo “Squadra che vince non si cambia”: Il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata. Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri, invece, criticano il giudice che sta criticando. Io non cambierei nulla. Nemmeno Mariotto. E infatti sul tavolo dei giudici rivedremo: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto