Doc Nelle Tue Mani anticipazioni 22 luglio 2021

doc-nelle-tue-mani-22-luglio-2021

Dopo lo stop di una settimana per via della replica della finale degli Europei, Luca Argentero torna in prima serata su Rai 1 con le repliche della prima stagione di DOC. Mentre proseguono le riprese della seconda stagione, i telespettatori non perdono occasione di rivedere le puntate della fiction italiana più vista del 2019-2020. Leggi le anticipazioni di Doc Nelle Tue Mani del 22 luglio 2021, la trama degli episodi 7-8.

Doc Nelle Tue Mani trama quarta puntata: Like e Il giuramento di Ippocrate

Non c’è spazio per le distensione, però, perché in degenza arriva la figlia Carolina. Il suo malessere sembra misterioso e la diagnosi diventa un rompicapo per tutta l’equipe. Per Andrea è un duro colpo. Da tempo cerca inutilmente di riallacciare i rapporti con Carolina ed ora teme in maniera ancor più amplificata per la sua salute. Tra i due non c’è astio, ma una incomunicabilità di fondo nata dal caos familiare seguito alla morte del piccolo Mattia. Tra Agnese e Andrea i rapporti non vanno meglio. Il Dottor Fanti vuole a tutti costi rimettere in piedi il matrimonio ma Agnese cerca di evitarlo in modo categorico: si è rifatta una vita e, soprattutto, non ha perso la memoria dell’incubo che li ha portati alla separazione. Se possibile, la malattia di Carolina accentua i contrasti tra loro.

Al centro delle attenzioni c’è ancora la malattia di Carolina. Fanti cerca di fare tutto quello che può per la ragazza, mostrandosi un padre irreprensibile. Il suo tentativo di recuperare il tempo perso con la figlia è ostinato e sincero, sebbene non semplice. Intanto, tra Andrea e Agnese scatta una tregua che spinge il medico a tentare l’ennesimo riavvicinamento alla ex moglie. Giulia Giordano continua ad osservare in silenzio quanto accade, pur pensando più di una volta alla possibilità di raccontare tutto ad Andrea. Per gli specializzandi il lavoro in reparto è focalizzato sulle condizioni di un aspirante astronauta. Di lui si occupano Elisa Russo e Riccardo, mentre Gabriel Kidane è alle prese con un terribile mal di testa.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano