Home » Battiti Live 2021 replica seconda puntata in streaming, quando rivederla su La5

Battiti Live 2021 replica seconda puntata in streaming, quando rivederla su La5

Battiti Live 2021 replica seconda puntata

battiti-live-2021-replica-seconda-puntata

Continuano le serate pugliesi con la grande musica estiva offerta da Cornetti Battiti Live 2021. Lo show condotto da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Maria Sole Pollio si sta svolgendo ogni martedì sera al Castello Aragonese di Otranto. Presenti gli artisti italiani e internazionali del momento con le loro hit del momento. Scopri quando rivedere la replica della seconda puntata di Battiti Live 2021 in streaming e in tv (La5 e Mediaset Extra).

Battiti Live seconda puntata su La5 e in streaming

Tra i cantanti che si sono esibiti nella puntata di ieri sera: Tancredi, Gaia, J-Ax e Jake La Furia, Alessandra Amoroso, Fred De Palma, i Sottotono, Gigi D’Alessio, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Jasmine, Fedez e Orietta Berti. Ermal Meta, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro con Cara, Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Francesca Michielin, Aka7even, Malika Ayane, i Pinguini Tattici Nucleari e Shiva. Di seguito, vi indichiamo quando andrà in onda la replica del 20 luglio.

Chi non ha potuto seguire la diretta della seconda serata di Cornetto Battiti Live 2021, in onda ieri sera su Italia Uno, può rivederla in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Play). Sulla piattaforma on demand sono visibili tutte le esibizioni dei cantanti e la puntata intera del 20 luglio e del 13 luglio trasmessa in tv. Per le repliche sui canali alternativi (Mediaset Extra o La5) Battiti Live andrà in onda su La5 giovedì 22 luglio alle ore 21.20.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto